Eventi

Incontro aperto Giornale di Brescia: si fa presto a dire quattropuntozero

Pubblicato il Maggio 26, 2017 da admin

#Industria 4.0 #Quantra #Studio Maruggi

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit. Amet beatae consequuntur culpa doloribus ea eligendi esse, expedita id illo labore nobis odit voluptates. A assumenda dolor doloribus minima, nemo rerum.

Lunedì 29 maggio, alle ore 17, presso la sala Libretti della sede del Giornale di Brescia, in via Solferino 22 a Brescia, è previsto un Incontro aperto dal titolo “Si fa presto a dire quattropuntozero:la tecnologia a chi serve, che vantaggi dà e cosa serve prima di raggiungerla”.

L’Ing. Alessandro Marini, partner Studio Maruggi e responsabile di Quantra, presenterà e coordinerà l’incontro.

L’evento sarà aperto al pubblico, ma, per poter partecipare, è necessaria una prenotazione al numero 0303740210 o all’indirizzo clienti@numerica.com

Riportiamo di seguito l’agenda dell’evento.

icon-download-pdf-ebook

 

Pubblicato il Maggio 26, 2017 da admin

CONTATTI - SOCIAL

CONTATTACI

Compila il form per fissare un appuntamento conoscitivo o richiedere maggiori informazioni.


    [anr_nocaptcha g-recaptcha-response]

    Professionisti in Sinergia


    Sei alla ricerca di un partner multi-professionale per la tua azienda o il tuo business? Non credi sarebbe meglio affidarsi ad un grande Studio integrato, che sia in grado di accompagnarti, seguendoti passo passo con assistenti amministrative personali, Consulenti del lavoro, Ingegneri gestionali e informatici, Avvocati e Commercialisti di provata esperienza?

    SCOPRI DI PIÙ