Feeds con tematica Lavoro

ASSEGNO CONGEDO MATRIMONIALE: REQUISITI E MODALITà DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

Pubblicato il 25 Maggio 2022

L'Inps comunica che il Punto di accesso alle prestazioni non pensionistiche, la piattaforma unificata per l'acquisizione delle domande online di prestazioni non pensionistiche realizzata nell’ambito dei progetti finanziati dai fondi del PNRR che consente la gestione integrata delle domande da parte degli operatori di sede, dal 23 maggio include anche la prestazione previdenziale denominata "Assegno congedo matrimoniale a pagamento diretto dell’INPS".

Con il Messaggio n. 2147 del 22 maggio l'Istituto chiarisce requisiti e modalità di presentazione della domanda per accedere all'Assegno, che può essere chiesto entro un anno dalla data del matrimonio/unione civile tramite l'apposito servizio online ("Prestazioni e servizi" > "Servizi" > "Assegno congedo matrimoniale").

Fonte: https://www.inps.it

Pubblicato il Maggio 25, 2022

Tematiche

Lavoro

CONTATTI - SOCIAL

CONTATTACI

Compila il form per fissare un appuntamento conoscitivo o richiedere maggiori informazioni.


    [anr_nocaptcha g-recaptcha-response]

    Professionisti in Sinergia


    Sei alla ricerca di un partner multi-professionale per la tua azienda o il tuo business? Non credi sarebbe meglio affidarsi ad un grande Studio integrato, che sia in grado di accompagnarti, seguendoti passo passo con assistenti amministrative personali, Consulenti del lavoro, Ingegneri gestionali e informatici, Avvocati e Commercialisti di provata esperienza?

    SCOPRI DI PIÙ