Feeds con tematica Lavoro

ASSEGNO NUCLEO FAMILIARE: RINVIATA LA NUOVA MODALITà DI GESTIONE

Pubblicato il 04 Febbraio 2020

Confermando le indicazioni fornite nella Circolare n. 45 del 22 marzo 2019 l’Inps, con il messaggio n. 261 del 24 gennaio 2020, conferma le novità relative alle modalità di presentazione della domanda di assegno per il nucleo familiare (ANF) per i lavoratori dipendenti di aziende private non agricole e per i loro datori di lavoro.
L’avvio della nuova modalità di gestione, precisa l’Istituto, è posticipato al periodo di competenza aprile 2020. Pertanto, le modalità di esposizione nei flussi Uniemens rimangono al momento immutate. Per tutti i lavoratori, indipendentemente dalla data di presentazione della domanda di ANF all’INPS, non è quindi necessario compilare la sezione ANF e la compilazione della nuova sezione InfoAggCausaliContrib è facoltativa.

Fonte: https://www.inps.it

Pubblicato il Febbraio 4, 2020

Tematiche

Lavoro

CONTATTI - SOCIAL

CONTATTACI

Compila il form per fissare un appuntamento conoscitivo o richiedere maggiori informazioni.


    [anr_nocaptcha g-recaptcha-response]

    Professionisti in Sinergia


    Sei alla ricerca di un partner multi-professionale per la tua azienda o il tuo business? Non credi sarebbe meglio affidarsi ad un grande Studio integrato, che sia in grado di accompagnarti, seguendoti passo passo con assistenti amministrative personali, Consulenti del lavoro, Ingegneri gestionali e informatici, Avvocati e Commercialisti di provata esperienza?

    SCOPRI DI PIÙ