Feeds con tematica Fiscale

ASSISTENZA TELEFONICA CATASTALE: IL CONTACT CENTER RISPONDE A 10 NUOVE REGIONI

Pubblicato il 20 Novembre 2019

L’Agenzia delle Entrate informa che, dal 21 novembre, il servizio di assistenza telefonica catastale sarà esteso anche ad altre Regioni.
Oltre a ricevere le telefonate di richiesta di assistenza dei distretti telefonici di Puglia, Lombardia, Veneto, Toscana e Friuli Venezia Giulia, il Polo catastale telefonico sperimentale di Bari, a cui si accede con specifica opzione del numero verde 800.90.96.96, risponderà anche alle chiamate che provengono dai distretti telefonici di Abruzzo, Basilicata, Calabria, Emilia Romagna, Liguria, Marche, Molise, Umbria, Sardegna e Sicilia.
Attualmente il contact center riceve in media 30-40 chiamate al giorno, da qui l’esigenza di applicare il servizio di assistenza telefonica ad altri distretti. Questo, assicurano le Entrate, non determinerà "code telefoniche" in entrata.

Fonte: https://www.fiscooggi.it

Pubblicato il Novembre 20, 2019

Tematiche

Fiscale

CONTATTI - SOCIAL

CONTATTACI

Compila il form per fissare un appuntamento conoscitivo o richiedere maggiori informazioni.


    [anr_nocaptcha g-recaptcha-response]

    Professionisti in Sinergia


    Sei alla ricerca di un partner multi-professionale per la tua azienda o il tuo business? Non credi sarebbe meglio affidarsi ad un grande Studio integrato, che sia in grado di accompagnarti, seguendoti passo passo con assistenti amministrative personali, Consulenti del lavoro, Ingegneri gestionali e informatici, Avvocati e Commercialisti di provata esperienza?

    SCOPRI DI PIÙ