Feeds con tematica Lavoro

ASSUNZIONI 2020: IN ARRIVO L’INCENTIVO IO LAVORO

Pubblicato il 18 Febbraio 2020

L’Agenzia Nazionale Politiche Attive del Lavoro (ANPAL) ha pubblicato un decreto che istituisce, per l’anno 2020, l’IncentivO Lavoro (IO Lavoro), che prevede uno stanziamento di € 329.400.000 a favore delle aziende che assumono nuovo personale dal 1° gennaio fino al 31 dicembre 2020 su tutto il territorio nazionale.
Il bonus è destinato alle assunzioni di persone disoccupate con contratto a tempo indeterminato, anche a scopo di somministrazione, e con contratti di apprendistato professionalizzante.
In particolare, le persone da assumere non devono aver avuto un rapporto di lavoro negli ultimi 6 mesi con lo stesso datore di lavoro e devono possedere le seguenti caratteristiche:

a) giovani di età compresa tra i 16 anni e 24 anni;
b) persone con 25 anni di età e oltre disoccupate da almeno 6 mesi.

Qui maggiori informazioni.

Fonte: https://www.anpal.gov.it

Pubblicato il Febbraio 18, 2020

Tematiche

Lavoro

CONTATTI - SOCIAL

CONTATTACI

Compila il form per fissare un appuntamento conoscitivo o richiedere maggiori informazioni.


    [anr_nocaptcha g-recaptcha-response]

    Professionisti in Sinergia


    Sei alla ricerca di un partner multi-professionale per la tua azienda o il tuo business? Non credi sarebbe meglio affidarsi ad un grande Studio integrato, che sia in grado di accompagnarti, seguendoti passo passo con assistenti amministrative personali, Consulenti del lavoro, Ingegneri gestionali e informatici, Avvocati e Commercialisti di provata esperienza?

    SCOPRI DI PIÙ