Feeds con tematica Fiscale

AUTOTRASPORTATORI: APERTA LA PROCEDURA DI PAGAMENTO QUOTE ANNO 2020. TEMPO FINO AL 31 DICEMBRE 2019

Pubblicato il 12 Novembre 2019

Il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti informa che, con la delibera n. 6 del 16 ottobre 2019, è stata determinata, per l’anno 2020, la misura del contributo annuale che le imprese iscritte all’Albo nazionale degli autotrasportatori devono corrispondere.
Per il versamento del contributo è necessario accedere al Portale dell’Albo (sezione “Pagamento quote”), utilizzando le proprie credenziali, visualizzare l’importo specifico da versare, procedere al pagamento.
Fino 31 dicembre può essere pagata (previa registrazione ed accesso al portale) la quota 2020 e le quote relative agli anni precedenti eventualmente non pagate, utilizzando una delle seguenti modalità:

direttamente online;
con bollettino cartaceo precompilato.

Qui maggiori informazioni.

Fonte: https://www.alboautotrasporto.it

Pubblicato il Novembre 12, 2019

Tematiche

Fiscale

CONTATTI - SOCIAL

CONTATTACI

Compila il form per fissare un appuntamento conoscitivo o richiedere maggiori informazioni.


    [anr_nocaptcha g-recaptcha-response]

    Professionisti in Sinergia


    Sei alla ricerca di un partner multi-professionale per la tua azienda o il tuo business? Non credi sarebbe meglio affidarsi ad un grande Studio integrato, che sia in grado di accompagnarti, seguendoti passo passo con assistenti amministrative personali, Consulenti del lavoro, Ingegneri gestionali e informatici, Avvocati e Commercialisti di provata esperienza?

    SCOPRI DI PIÙ