Feeds con tematica Legale

AVVOCATI PENALISTI: NUOVA ASTENSIONE DALLE UDIENZE NEI PRIMI GIORNI DI DICEMBRE

Pubblicato il 21 Novembre 2019

L’Unione Camere Penali Italiane, con la Delibera del 6 novembre 2019, ha proclamato l’astensione dalle udienze e da ogni attività giudiziaria nel settore penale per i giorni 2, 3, 4 ,5 e 6 dicembre 2019.
Il nuovo periodo di astensione si è reso necessario “per continuare nell’opera di corretta informazione della pubblica opinione e per richiedere alle forze politiche di assumere o sostenere iniziative legislative volte alla cancellazione della legge sulla prescrizione”.
Durante la settimana di astensione tutte le Camere Penali territoriali sono inviate a promuovere iniziative con lo scopo di informare l’opinione pubblica in merito alle ragioni della protesta e ad individuare le modalità per favorire la partecipazione alla manifestazione organizzata a Roma nelle stesse date dell’astensione e per le giornate di sabato 7 e domenica 8 dicembre.

Fonte: https://www.camerepenali.it

Pubblicato il Novembre 21, 2019

Tematiche

Legale

CONTATTI - SOCIAL

CONTATTACI

Compila il form per fissare un appuntamento conoscitivo o richiedere maggiori informazioni.


    [anr_nocaptcha g-recaptcha-response]

    Professionisti in Sinergia


    Sei alla ricerca di un partner multi-professionale per la tua azienda o il tuo business? Non credi sarebbe meglio affidarsi ad un grande Studio integrato, che sia in grado di accompagnarti, seguendoti passo passo con assistenti amministrative personali, Consulenti del lavoro, Ingegneri gestionali e informatici, Avvocati e Commercialisti di provata esperienza?

    SCOPRI DI PIÙ