Feeds con tematica Lavoro

BONUS 200 EURO: INPS Dà IL VIA AL RIESAME DELLE DOMANDE RESPINTE

Pubblicato il 02 Dicembre 2022

Con il Messaggio n. 4314 del 30 novembre l’Inps, a seguito del completamento della prima fase di gestione delle domande relative all’indennità una tantum da 200 euro disposta dal decreto Aiuti, fornisce istruzioni in merito alla presentazione delle istanze di eventuali riesami, da parte dei richiedenti le cui domande sono state respinte.
Gli interessati possono presentare richiesta di riesame accedendo alla stessa sezione del sito Inps in cui è stata presentata la domanda “Indennità una tantum 200 euro”.Il termine per proporre istanza di riesame, non perentorio, è di 90 giorni decorrenti dalla data di pubblicazione del messaggio, ovvero dalla conoscenza del rigetto della domanda, se successiva. 

Fonte: https://www.inps.it

Pubblicato il Dicembre 2, 2022

Tematiche

Lavoro

CONTATTI - SOCIAL

CONTATTACI

Compila il form per fissare un appuntamento conoscitivo o richiedere maggiori informazioni.


    [anr_nocaptcha g-recaptcha-response]

    Professionisti in Sinergia


    Sei alla ricerca di un partner multi-professionale per la tua azienda o il tuo business? Non credi sarebbe meglio affidarsi ad un grande Studio integrato, che sia in grado di accompagnarti, seguendoti passo passo con assistenti amministrative personali, Consulenti del lavoro, Ingegneri gestionali e informatici, Avvocati e Commercialisti di provata esperienza?

    SCOPRI DI PIÙ