Feeds con tematica Fiscale

BONUS PUBBLICITà: TEMPO FINO AL 31 GENNAIO 2020 PER LA PRESENTAZIONE DELLA DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA RELATIVA AGLI INVESTIMENTI EFFETTUATI NEL 2019

Pubblicato il 08 Gennaio 2020

Si ricorda che, dal 1° al 31 gennaio 2020, i soggetti che hanno presentato la Comunicazione per l’accesso al bonus pubblicità per il 2019 possono presentare, attraverso i servizi telematici dell’Agenzia delle Entrate, la Dichiarazione sostitutiva relativa agli investimenti effettuati nel 2019.
Per farlo è necessario accedere all’area riservata del sito dell’Agenzia delle Entrate (da menù "Servizi per" alla voce "Comunicare") utilizzando le credenziali Spid, Entrate e Fisconline, o con la Carta Nazionale dei Servizi.

Fonte: https://informazioneeditoria.gov.it

Pubblicato il Gennaio 8, 2020

Tematiche

Fiscale

CONTATTI - SOCIAL

CONTATTACI

Compila il form per fissare un appuntamento conoscitivo o richiedere maggiori informazioni.


    [anr_nocaptcha g-recaptcha-response]

    Professionisti in Sinergia


    Sei alla ricerca di un partner multi-professionale per la tua azienda o il tuo business? Non credi sarebbe meglio affidarsi ad un grande Studio integrato, che sia in grado di accompagnarti, seguendoti passo passo con assistenti amministrative personali, Consulenti del lavoro, Ingegneri gestionali e informatici, Avvocati e Commercialisti di provata esperienza?

    SCOPRI DI PIÙ