Feeds con tematica Legale

BORSE DI STUDIO PER L’ACQUISIZIONE DI SPECIFICHE COMPETENZE PROFESSIONALI: IL BANDO DI CASSA FORENSE

Pubblicato il 08 Gennaio 2020

Scade il 16 gennaio il termine per inviare la domanda relativa al Bando di Cassa Forense per l’assegnazione di borse di studio per l’acquisizione di specifiche competenze professionali (Art.14, lett. b3 del Regolamento per l’erogazione dell’assistenza).
Il contributo è pari al 50% della spesa documentata al netto di IVA per la frequenza di un unico master/corso/scuola di specializzazione o perfezionamento di durata non inferiore a 20 ore, concluso nell’anno 2019.
Il contributo erogato non può essere superiore a € 3.000,00 per i master/corsi/scuola di specializzazione svolti in Italia, Repubblica San Marino e Città del Vaticano, mentre non può essere superiore a € 7.000,00 per i master/corsi/scuola di specializzazione svolti nel resto del mondo.
La domanda per l’assegnazione della borsa di studio deve essere inviata entro le ore 24,00 del 16 gennaio 2020, esclusivamente tramite l’apposita procedura on-line attivata sul sito internet di Cassa Forense. Qui maggiori informazioni.

Fonte: http://www.cassaforense.it

Pubblicato il Gennaio 8, 2020

Tematiche

Legale

CONTATTI - SOCIAL

CONTATTACI

Compila il form per fissare un appuntamento conoscitivo o richiedere maggiori informazioni.


    [anr_nocaptcha g-recaptcha-response]

    Professionisti in Sinergia


    Sei alla ricerca di un partner multi-professionale per la tua azienda o il tuo business? Non credi sarebbe meglio affidarsi ad un grande Studio integrato, che sia in grado di accompagnarti, seguendoti passo passo con assistenti amministrative personali, Consulenti del lavoro, Ingegneri gestionali e informatici, Avvocati e Commercialisti di provata esperienza?

    SCOPRI DI PIÙ