Feeds con tematica Legale

CASSA FORENSE: TEMPO FINO AL 31 MAGGIO PER L’ESTENSIONE DELLA POLIZZA SANITARIA AI FAMILIARI

Pubblicato il 25 Maggio 2022

Con Comunicato del 21 maggio Cassa Forense ricorda agli iscritti che il prossimo 31 maggio scade il termine per l'estensione della polizza sanitaria di base ai familiari degli iscritti e per l'attivazione per questi ultimi della polizza sanitaria integrativa.

La polizza, di durata biennale ma prolungabile per un terzo anno, oltre a coprire i “grandi interventi chirurgici” e i “gravi eventi morbosi” opera anche per la c.d. “garanzia per malattia oncologica” e include un check-up annuale con esami ed accertamenti, quattro prestazioni di alta diagnostica e l’indennità di convalescenza.
La copertura base è gratuita ed automatica per gli iscritti, mentre per i familiari conviventi è previsto il pagamento di un premio annuo pro capite.

La polizza sanitaria integrativa, invece, garantisce le prestazioni sanitarie non coperte dalla polizza base, come il ricovero, con o senza intervento, in istituto di cura reso necessario anche da parto, il ricovero in regime di day-hospital, l'intervento chirurgico ambulatoriale, le prestazioni di alta diagnostica, le visite specialistiche e gli accertamenti diagnostici.

Maggiori informazioni.

Fonte: https://www.cassaforense.it

Pubblicato il Maggio 25, 2022

Tematiche

Legale

CONTATTI - SOCIAL

CONTATTACI

Compila il form per fissare un appuntamento conoscitivo o richiedere maggiori informazioni.


    [anr_nocaptcha g-recaptcha-response]

    Professionisti in Sinergia


    Sei alla ricerca di un partner multi-professionale per la tua azienda o il tuo business? Non credi sarebbe meglio affidarsi ad un grande Studio integrato, che sia in grado di accompagnarti, seguendoti passo passo con assistenti amministrative personali, Consulenti del lavoro, Ingegneri gestionali e informatici, Avvocati e Commercialisti di provata esperienza?

    SCOPRI DI PIÙ