Feeds con tematica Fiscale

CFP PER RISTORANTI, BAR, PISCINE E CATERING: FINO AL 6 DICEMBRE LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

Pubblicato il 22 Novembre 2022

Con Provvedimento del 18 novembre 2022 l’Agenzia delle Entrate ha approvato modello e istruzioni per richiedere il contributo a fondo perduto destinato ai titolari di ristoranti, bar, piscine, attività di catering e di organizzazione di cerimonie che intendono richiedere i contributi a loro destinati dal decreto “Sostegni bis” (Dl n. 73/2021).  
Il servizio per la compilazione della domanda è disponibile nell’area riservata del portale “Fatture e Corrispettivi” del sito internet dell’Agenzia delle Entrate. E’ anche possibile utilizzare dei software di mercato che rispettino le specifiche tecniche emanate con il provvedimento, inviando la domanda tramite i canali telematici Entratel o Fisconline dell’Agenzia.

La domanda può essere trasmessa da oggi, 22 novembre, fino al 6 dicembre 2022. Sempre in questa finestra temporale è possibile, in caso di errore, presentare una nuova richiesta in sostituzione di quella precedentemente inviata.
Condizione per poter presentare la domanda di richiesta del cfp da parte dell’impresa è quella di aver registrato, nel 2021, una riduzione dei ricavi di almeno il 40% rispetto a quelli del 2019.

Tutti i dettagli nel provvedimento.

Fonte: https://www.agenziaentrate.gov.it

Pubblicato il Novembre 22, 2022

Tematiche

Fiscale

CONTATTI - SOCIAL

CONTATTACI

Compila il form per fissare un appuntamento conoscitivo o richiedere maggiori informazioni.


    [anr_nocaptcha g-recaptcha-response]

    Professionisti in Sinergia


    Sei alla ricerca di un partner multi-professionale per la tua azienda o il tuo business? Non credi sarebbe meglio affidarsi ad un grande Studio integrato, che sia in grado di accompagnarti, seguendoti passo passo con assistenti amministrative personali, Consulenti del lavoro, Ingegneri gestionali e informatici, Avvocati e Commercialisti di provata esperienza?

    SCOPRI DI PIÙ