Feeds con tematica Fiscale

CHIUSURA D’UFFICIO DELLE PARTITE IVA INATTIVE: NEL PROVVEDIMENTO DELLE ENTRATE LE MODALITà DI APPLICAZIONE DELLA NUOVA DISPOSIZIONE

Pubblicato il 05 Dicembre 2019

Con il Provvedimento del 3 dicembre 2019 l’Agenzia delle Entrate ha disposto la chiusura d’ufficio delle partite IVA inattive, ai sensi dell’articolo 35, comma 15-quinquies del Dpr n. 633/1972.
In particolare l’Agenzia delle entrate procede d’ufficio alla chiusura delle partite IVA di coloro che, sulla base dei dati e degli elementi in suo possesso, risultano non aver esercitato, nelle tre annualità precedenti, attività di impresa ovvero attività artistiche o professionali.
Nel Provvedimento vengono inoltre definiti i criteri e le modalità di applicazione della nuova disposizione normativa e le forme di comunicazione preventiva al contribuente.

Fonte: https://www.agenziaentrate.gov.it

Pubblicato il Dicembre 5, 2019

Tematiche

Fiscale

CONTATTI - SOCIAL

CONTATTACI

Compila il form per fissare un appuntamento conoscitivo o richiedere maggiori informazioni.


    [anr_nocaptcha g-recaptcha-response]

    Professionisti in Sinergia


    Sei alla ricerca di un partner multi-professionale per la tua azienda o il tuo business? Non credi sarebbe meglio affidarsi ad un grande Studio integrato, che sia in grado di accompagnarti, seguendoti passo passo con assistenti amministrative personali, Consulenti del lavoro, Ingegneri gestionali e informatici, Avvocati e Commercialisti di provata esperienza?

    SCOPRI DI PIÙ