Feeds con tematica Fiscale

CIRCOLARE “OMNIBUS” AG. ENTRATE: LE NOVITà PER IL BONUS VACANZE

Pubblicato il 12 Luglio 2022

Una delle novità contenute nella circolare "omnibus" (Circolare n. 24/E del 7 luglio 2022) nella quale l'Agenzia delle Entrate risponde ai dubbi degli operatori, Caf e professionisti che andranno ad affiancare i cittadini nella presentazione della dichiarazione dei redditi, riguarda il bonus vacanze, l'agevolazione in favore delle famiglie con ISEE non superiore a euro 40.000, da utilizzare per il pagamento di servizi e di pacchetti turistici offerti in ambito nazionale dalle imprese turistico ricettive, dalle agenzie di viaggi e tour operator nonché dagli agriturismo e dai bed & breakfast.
Infatti, se inizialmente coloro che lo avevano richiesto dal 1° luglio al 31 dicembre 2020 potevano utilizzarlo fino al 31 dicembre 2021, ora il bonus spetta anche se il soggiorno si estende al di fuori del periodo previsto dall’agevolazione, purché comprenda almeno un giorno tra il 1° luglio 2020 e il 31 dicembre 2021.

Fonte: https://www.agenziaentrate.gov.it

Pubblicato il Luglio 12, 2022

Tematiche

Fiscale

CONTATTI - SOCIAL

CONTATTACI

Compila il form per fissare un appuntamento conoscitivo o richiedere maggiori informazioni.


    [anr_nocaptcha g-recaptcha-response]

    Professionisti in Sinergia


    Sei alla ricerca di un partner multi-professionale per la tua azienda o il tuo business? Non credi sarebbe meglio affidarsi ad un grande Studio integrato, che sia in grado di accompagnarti, seguendoti passo passo con assistenti amministrative personali, Consulenti del lavoro, Ingegneri gestionali e informatici, Avvocati e Commercialisti di provata esperienza?

    SCOPRI DI PIÙ