Feeds con tematica Legale

CNF E ASSISTENTI SOCIALI: SIGLATO PROTOCOLLO PER LA TUTELA DEI DIRITTI DEI PIù VULNERABILI

Pubblicato il 27 Settembre 2022

Il 22 settembre è stato firmato, dalla presidente del Consiglio Nazionale Forense, Maria Masi e dal presidente del Consiglio Nazionale dell'Ordine degli Assistenti Sociali (Cnoas), Gianmario Gazzi, un protocollo d'intesa per la tutela e la promozione dei diritti delle persone vulnerabili, minorenni o private della libertà personale.

L'obiettivo del protocollo, della durata di 3 anni, è quello di assicurare a tutte le persone la tutela dei diritti e interventi costanti di supporto e di collaborazione interprofessionale per l'approfondimento, l'analisi e proposta dei progetti di legge diretti alle persone più vulnerabili, anche attraverso l'organizzazione di attività scientifiche, culturali e formative di comune interesse delle rispettive professioni. 

Fonte: https://www.consiglionazionaleforense.it

Pubblicato il Settembre 27, 2022

Tematiche

Legale

CONTATTI - SOCIAL

CONTATTACI

Compila il form per fissare un appuntamento conoscitivo o richiedere maggiori informazioni.


    [anr_nocaptcha g-recaptcha-response]

    Professionisti in Sinergia


    Sei alla ricerca di un partner multi-professionale per la tua azienda o il tuo business? Non credi sarebbe meglio affidarsi ad un grande Studio integrato, che sia in grado di accompagnarti, seguendoti passo passo con assistenti amministrative personali, Consulenti del lavoro, Ingegneri gestionali e informatici, Avvocati e Commercialisti di provata esperienza?

    SCOPRI DI PIÙ