Feeds con tematica Fiscale

CONTRIBUTO REGIONE SICILIA PER IMPRESE E LAVORATORI AUTONOMI CHE APRONO UNA NUOVA ATTIVITà

Pubblicato il 28 Ottobre 2021

Con la Risoluzione n. 60/E del 26 ottobre 2021 l'Agenzia delle Entrate ha istituito il codice tributo “6947”, per l'utilizzo in compensazione, tramite modello F24, del contributo a favore delle imprese e dei lavoratori autonomi che aprono una nuova attività nella Regione Sicilia.
Si tratta, in particolare, del contributo di cui all’articolo 17 della legge regionale 12 maggio 2020, n. 9, parametrato alle imposte destinate alla Regione Siciliana versate per ciascuno dei primi tre periodi di imposta decorrenti da quello di presentazione dell’istanza. 
Beneficiari sono i giovani imprenditori e liberi professionisti siciliani già beneficiari degli incentivi "Resto al Sud" (art. 1 del DL n. 91/2017).

Il codice tributo “6947”, denominato “Regione Siciliana – contributo di cui all’articolo 17 della legge regionale 12 maggio 2020, n. 9”, è utilizzabile a decorrere dal 1° novembre 2021.
 

Fonte: https://www.agenziaentrate.gov.it

Pubblicato il Ottobre 28, 2021

Tematiche

Fiscale

CONTATTI - SOCIAL

CONTATTACI

Compila il form per fissare un appuntamento conoscitivo o richiedere maggiori informazioni.



    Professionisti in Sinergia


    Sei alla ricerca di un partner multi-professionale per la tua azienda o il tuo business? Non credi sarebbe meglio affidarsi ad un grande Studio integrato, che sia in grado di accompagnarti, seguendoti passo passo con assistenti amministrative personali, Consulenti del lavoro, Ingegneri gestionali e informatici, Avvocati e Commercialisti di provata esperienza?

    SCOPRI DI PIÙ