Feeds con tematica Fiscale

DL SEMPLIFICAZIONI FISCALI: MODIFICA DELLA VALIDITà DELL’ATTESTAZIONE PER I CONTRATTI LOCAZIONE A CANONE CONCORDATO

Pubblicato il 29 Giugno 2022

Sulla Gazzetta Ufficiale n. 143 del 21 giugno è stato pubblicato il Decreto semplificazioni fiscali (Decreto legge n. 73/2022) con misure urgenti in materia di semplificazioni fiscali e di rilascio del nulla osta al lavoro, Tesoreria dello Stato e ulteriori disposizioni finanziarie e sociali.

L’Art. 7 prevede la modifica della validità dell’attestazione per i contratti di locazione a canone concordato.
Tale attestazione, in particolare, che deve essere eseguita da almeno un organizzazione firmataria dell’accordo territoriale del Comune in relazione alla rispondenza del contenuto economico e normativo del contratto all’accordo, “può essere fatta valere per tutti i contratti di locazione, stipulati successivamente al suo rilascio, fino ad eventuali variazioni delle caratteristiche dell’immobile o dell’Accordo Territoriale del Comune a cui essa si riferisce”.

Fonte: https://www.gazzettaufficiale.it

Pubblicato il Giugno 29, 2022

Tematiche

Fiscale

CONTATTI - SOCIAL

CONTATTACI

Compila il form per fissare un appuntamento conoscitivo o richiedere maggiori informazioni.


    [anr_nocaptcha g-recaptcha-response]

    Professionisti in Sinergia


    Sei alla ricerca di un partner multi-professionale per la tua azienda o il tuo business? Non credi sarebbe meglio affidarsi ad un grande Studio integrato, che sia in grado di accompagnarti, seguendoti passo passo con assistenti amministrative personali, Consulenti del lavoro, Ingegneri gestionali e informatici, Avvocati e Commercialisti di provata esperienza?

    SCOPRI DI PIÙ