Feeds con tematica Lavoro

DOMANDA DI INTERVENTO DEL FONDO DI GARANZIA PER IL PAGAMENTO DEL TFR: NUOVI CHIARIMENTI DALL’INPS

Pubblicato il 29 Ottobre 2019

Con il Messaggio n. 3854 del 24 ottobre 2019 l’Inps fornisce nuove istruzioni e chiarimenti in merito alla documentazione da presentare per la domanda di intervento del Fondo di garanzia per il pagamento del TFR e dei crediti di lavoro in caso di datore di lavoro non assoggettabile a procedura concorsuale.
L’Istituto, in particolare, chiarisce che è sufficiente presentare la copia conforme del titolo esecutivo in base al quale è stata esperita l’esecuzione forzata.
Nel messaggio vengono inoltre specificate, nel caso di notifica del decreto ingiuntivo dopo la cancellazione della società dal Registro delle imprese, le azioni giudiziali che il lavoratore deve intentare prima di aver accesso al Fondo di garanzia.

Fonte: https://www.inps.it

Pubblicato il Ottobre 29, 2019

Tematiche

Lavoro

CONTATTI - SOCIAL

CONTATTACI

Compila il form per fissare un appuntamento conoscitivo o richiedere maggiori informazioni.


    [anr_nocaptcha g-recaptcha-response]

    Professionisti in Sinergia


    Sei alla ricerca di un partner multi-professionale per la tua azienda o il tuo business? Non credi sarebbe meglio affidarsi ad un grande Studio integrato, che sia in grado di accompagnarti, seguendoti passo passo con assistenti amministrative personali, Consulenti del lavoro, Ingegneri gestionali e informatici, Avvocati e Commercialisti di provata esperienza?

    SCOPRI DI PIÙ