Feeds con tematica Fiscale

E-FATTURE: L’ADESIONE AL SERVIZIO DI CONSULTAZIONE ENTRO IL 31 OTTOBRE

Pubblicato il 26 Settembre 2019

L’Agenzia delle Entrate, tramite la propria rivista telematica FiscoOggi, informa i contribuenti che il 31 ottobre è l’ultimo giorno utile per aderire al servizio di consultazione che permetterà, dal prossimo 1° novembre, di visualizzare e scaricare le fatture elettroniche ricevute a partire dal 1° gennaio di quest’anno.
L’adesione al servizio “Consultazione e acquisizione delle fatture elettroniche o dei loro duplicati informatici” potrà essere fatta dall’area riservata del sito internet dell’Agenzia delle entrate.
Chi aderisce al servizio entro il 31 ottobre potrà consultare e scaricare tutte le fatture ricevute a partire da inizio anno. Chi, invece, comunica la propria adesione dal 1° novembre – quando il servizio sarà ormai a regime – potrà consultare o scaricare solamente i file delle fatture ricevute dopo il consenso espresso.
Per illustrare il procedimento di adesione al servizio l’Agenzia delle Entrate ha pubblicato un video sul proprio canale YouTube.

Fonte: https://www.fiscooggi.it

Pubblicato il Settembre 26, 2019

Tematiche

Fiscale

CONTATTI - SOCIAL

CONTATTACI

Compila il form per fissare un appuntamento conoscitivo o richiedere maggiori informazioni.


    [anr_nocaptcha g-recaptcha-response]

    Professionisti in Sinergia


    Sei alla ricerca di un partner multi-professionale per la tua azienda o il tuo business? Non credi sarebbe meglio affidarsi ad un grande Studio integrato, che sia in grado di accompagnarti, seguendoti passo passo con assistenti amministrative personali, Consulenti del lavoro, Ingegneri gestionali e informatici, Avvocati e Commercialisti di provata esperienza?

    SCOPRI DI PIÙ