Feeds con tematica Fiscale

ECOBONUS PER AUTO A BASSE EMISSIONI: PIù TEMPO PER IL COMPLETAMENTO DELLE PRENOTAZIONI

Pubblicato il 16 Settembre 2021

Con il decreto "Infrastrutture" sono stati riallocati 57 milioni di euro nel fondo che prevede ecobonus fino a 6.000 euro per acquisto di auto a basse emissioni, risorse che inizialmente erano state stanziate per l’extra-bonus con la legge di conversione del decreto "Sostegni bis".
Il Ministero dello sviluppo economico ricorda che sulla piattaforma ecobonus.mise.gov.it  è possibile prenotare gli incentivi per l’acquisto di veicoli con emissioni 0-60g/km di CO2.

Sono inoltre stati prorogati i termini per il completamento delle prenotazioni in corso per i veicoli di categoria M1, M1 speciali, N1 e L: per quelle inserite sulla piattaforma dal 1 gennaio al 30 giugno 2021 sarà possibile fino al 31 dicembre 2021 mentre per quelle inserite dal 1 luglio al 31 dicembre 2021 sino al 30 giugno 2022.

Fonte: https://www.mise.gov.it

Pubblicato il Settembre 16, 2021

Tematiche

Fiscale

CONTATTI - SOCIAL

CONTATTACI

Compila il form per fissare un appuntamento conoscitivo o richiedere maggiori informazioni.



    Professionisti in Sinergia


    Sei alla ricerca di un partner multi-professionale per la tua azienda o il tuo business? Non credi sarebbe meglio affidarsi ad un grande Studio integrato, che sia in grado di accompagnarti, seguendoti passo passo con assistenti amministrative personali, Consulenti del lavoro, Ingegneri gestionali e informatici, Avvocati e Commercialisti di provata esperienza?

    SCOPRI DI PIÙ