Feeds con tematica Lavoro

ESAME ABILITAZIONE ALL’ESERCIZIO DELLA PROFESSIONE DI CONSULENTE DEL LAVORO: DOMANDE DI AMMISSIONE ENTRO IL 9 SETTEMBRE

Pubblicato il 08 Luglio 2022

Con Decreto direttoriale n. 31 del 4 luglio 2022 il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, di concerto con il Ministero della Salute, illustra le modalità di svolgimento degli esami di abilitazione per l’esercizio della professione di consulente del lavoro.

Per la sessione dell’anno 2022 l’esame di Stato per l’abilitazione all’esercizio della professione di consulente del lavoro sarà costituito esclusivamente dalla prova orale. Le prove scritte in programma nei giorni 8 e 9 settembre 2022, sono dunque annullate.
Le prove orali avranno inizio il 24 ottobre 2022 e proseguiranno secondo i calendari d’esami adottati dalle singole commissioni in base al numero dei candidati, nel pieno rispetto di tutte le vigenti misure di prevenzione e di contenimento del contagio da SARS-CoV-2/COVID-19.

Tenuto conto del differimento dell’inizio delle prove di esame, il termine per la presentazione delle domande di ammissione è dunque differito al 9 settembre 2022.

Fonte: https://www.lavoro.gov.it

Pubblicato il Luglio 8, 2022

Tematiche

Lavoro

CONTATTI - SOCIAL

CONTATTACI

Compila il form per fissare un appuntamento conoscitivo o richiedere maggiori informazioni.


    [anr_nocaptcha g-recaptcha-response]

    Professionisti in Sinergia


    Sei alla ricerca di un partner multi-professionale per la tua azienda o il tuo business? Non credi sarebbe meglio affidarsi ad un grande Studio integrato, che sia in grado di accompagnarti, seguendoti passo passo con assistenti amministrative personali, Consulenti del lavoro, Ingegneri gestionali e informatici, Avvocati e Commercialisti di provata esperienza?

    SCOPRI DI PIÙ