Feeds con tematica Lavoro

GESTIONE SEPARATA INPGI: VERSAMENTO CONTRIBUTI MINIMI 2019 ENTRO IL 30 SETTEMBRE

Pubblicato il 09 Settembre 2019

Con la Circolare n. 6 del 3 settembre 2019 l’Istituto Nazionale di Previdenza dei Giornalisti Italiani (INPGI) ha comunicato che il termine previsto per il pagamento dei contributi minimi per l’anno 2019 scade il prossimo 30 settembre.
Sono tenuti al versamento tutti i giornalisti iscritti alla Gestione separata che nel corso dell’anno 2019 abbiano svolto attività giornalistica in forma autonoma.
Il pagamento dei suddetti contributi, precisa l’Istituto, dovrà essere eseguito con il Modello F24/Accise, reperibile sul sito dell’INPGI o dell’Agenzia delle Entrate (sezione modelli di versamento), che dovrà essere compilato indicando, quale contribuente, i dati anagrafici ed il codice fiscale del giornalista interessato.
Maggiori informazioni nella Circolare.

Fonte: http://www.inpgi.it

Pubblicato il Settembre 9, 2019

Tematiche

Lavoro

CONTATTI - SOCIAL

CONTATTACI

Compila il form per fissare un appuntamento conoscitivo o richiedere maggiori informazioni.


    [anr_nocaptcha g-recaptcha-response]

    Professionisti in Sinergia


    Sei alla ricerca di un partner multi-professionale per la tua azienda o il tuo business? Non credi sarebbe meglio affidarsi ad un grande Studio integrato, che sia in grado di accompagnarti, seguendoti passo passo con assistenti amministrative personali, Consulenti del lavoro, Ingegneri gestionali e informatici, Avvocati e Commercialisti di provata esperienza?

    SCOPRI DI PIÙ