Feeds con tematica Lavoro

INDENNITà DISOCCUPAZIONE ALAS: COME PRESENTARE DOMANDA DI RIESAME IN CASO DI ISTANZA RESPINTA

Pubblicato il 28 Giugno 2022

Il decreto Sostegni bis ha introdotto una nuova indennità per la disoccupazione (ALAS) rivolta ai lavoratori autonomi dello spettacolo pensata per coprire gli eventi di cessazione involontaria del lavoro intervenuti a partire dal 1° gennaio 2022. L’indennità è concessa a domanda e il suo esito, con relativa motivazione, è consultabile accedendo al servizio Indennità per i lavoratori autonomi dello spettacolo (ALAS), alla voce “Le mie ultime domande”.

Con il Messaggio n. 2535 del 22 giugno 2022 l'Istituto fornisce istruzioni per presentare una domanda di riesame da parte del richiedente la cui istanza sia stata respinta per non avere superato i controlli inerenti all’accertamento dei requisiti normativamente previsti.

Fonte: https://www.inps.it

Pubblicato il Giugno 28, 2022

Tematiche

Lavoro

CONTATTI - SOCIAL

CONTATTACI

Compila il form per fissare un appuntamento conoscitivo o richiedere maggiori informazioni.


    [anr_nocaptcha g-recaptcha-response]

    Professionisti in Sinergia


    Sei alla ricerca di un partner multi-professionale per la tua azienda o il tuo business? Non credi sarebbe meglio affidarsi ad un grande Studio integrato, che sia in grado di accompagnarti, seguendoti passo passo con assistenti amministrative personali, Consulenti del lavoro, Ingegneri gestionali e informatici, Avvocati e Commercialisti di provata esperienza?

    SCOPRI DI PIÙ