Feeds con tematica Lavoro

INDENNITà UNA TANTUM DECRETO SOSTEGNI: LIMITI DI REDDITO E INCOMPATIBILITà CON IL REM

Pubblicato il 06 Maggio 2021

Con il Messaggio n. 1764 del 30 aprile 2021 l'Inps offre chiarimenti sulla circolare 65/2021 relativamente ai limiti di reddito dei lavoratori dello spettacolo richiedenti l’indennità onnicomprensiva e all’incompatibilità delle indennità con il Reddito di Emergenza (REM).

Si ricorda che l'Istituto, con la citata Circolare, aveva fornito istruzioni amministrative per erogare le indennità una tantum previste dal decreto Sostegni a favore delle categorie di lavoratori già beneficiari delle indennità contemplate dagli articoli 15 e 15-bis del decreto, nonché l’indennità onnicomprensiva a favore di alcune categorie le cui attività lavorative sono state colpite dell’emergenza Covid-19.

Fonte: https://www.inps.it

Pubblicato il Maggio 6, 2021

Tematiche

Lavoro

CONTATTI - SOCIAL

CONTATTACI

Compila il form per fissare un appuntamento conoscitivo o richiedere maggiori informazioni.



    Professionisti in Sinergia


    Sei alla ricerca di un partner multi-professionale per la tua azienda o il tuo business? Non credi sarebbe meglio affidarsi ad un grande Studio integrato, che sia in grado di accompagnarti, seguendoti passo passo con assistenti amministrative personali, Consulenti del lavoro, Ingegneri gestionali e informatici, Avvocati e Commercialisti di provata esperienza?

    SCOPRI DI PIÙ