Feeds con tematica Lavoro

INPS: DIFFICOLTà A GESTIRE IL CODICE PIN? NESSUN PROBLEMA, C’è L’ASSISTENTE VIRTUALE ARIANNA

Pubblicato il 16 Dicembre 2019

L’Inps informa gli utenti di aver attivato un servizio automatico, dotato di intelligenza artificiale, che permette di interagire via chat, senza l’intervento umano, per essere aiutati nella gestione del codice PIN.
Arianna, questo è il nome dell’assistente virtuale attivo 24 ore su 24 e sette giorni su sette, tramite cui gli utenti possono ricevere chiarimenti e supporto dall’Istituto in modo più rapido ed efficace.
E’ raggiungibile nella pagina del servizio di "Richiesta PIN online" e nella pagina di assistenza "Ottenere e gestire il PIN", cliccando sull’apposita icona in basso a destra.
Cliccando sull’icona si aprirà una finestra di dialogo attraverso cui l’utente potrà avviare una conversazione digitando la propria richiesta.

Fonte: https://www.inps.it

Pubblicato il Dicembre 16, 2019

Tematiche

Lavoro

CONTATTI - SOCIAL

CONTATTACI

Compila il form per fissare un appuntamento conoscitivo o richiedere maggiori informazioni.


    [anr_nocaptcha g-recaptcha-response]

    Professionisti in Sinergia


    Sei alla ricerca di un partner multi-professionale per la tua azienda o il tuo business? Non credi sarebbe meglio affidarsi ad un grande Studio integrato, che sia in grado di accompagnarti, seguendoti passo passo con assistenti amministrative personali, Consulenti del lavoro, Ingegneri gestionali e informatici, Avvocati e Commercialisti di provata esperienza?

    SCOPRI DI PIÙ