Feeds con tematica Fiscale

ISA: APPROVATE SPECIFICHE TECNICHE E CONTROLLI PER LA TRASMISSIONE TELEMATICA DEI DATI

Pubblicato il 19 Febbraio 2020

Con il provvedimento del 31 gennaio 2020 l’Agenzia delle entrate ha approvato i modelli per la comunicazione dei dati rilevanti ai fini dell’applicazione degli indici sintetici di affidabilità fiscale, oltre alle relative istruzioni, da utilizzare con riferimento al periodo d’imposta 2019. Tali modelli, che costituiscono parte integrante dei modelli di dichiarazione REDDITI 2020, sono presentati dagli esercenti attività d’impresa e professionali.
Con il recente Provvedimento del 14 febbraio 2020 l’Agenzia ha approvato:

le specifiche tecniche da utilizzare per la trasmissione telematica all’Agenzia delle entrate dei dati contenuti nel modello per la comunicazione dei dati rilevanti ai fini dell’applicazione degli indici sintetici di affidabilità fiscale da parte degli esercenti attività d’impresa o arti e professioni. Il modello, ricorda l’Agenzia Entrate, può essere trasmesso direttamente dal soggetto interessato ovvero per il tramite degli intermediari abilitati alla trasmissione;
i controlli tra i dati indicati nei modelli REDDITI 2020 ed i dati indicati nei modelli degli indici sintetici di affidabilità fiscale.

Fonte: https://www.agenziaentrate.gov.it

Pubblicato il Febbraio 19, 2020

Tematiche

Fiscale

CONTATTI - SOCIAL

CONTATTACI

Compila il form per fissare un appuntamento conoscitivo o richiedere maggiori informazioni.


    Impresa e Valore


    Sei alla ricerca di un partner multi-professionale per la tua azienda o il tuo business? Non credi sarebbe meglio affidarsi ad un grande Studio integrato, che sia in grado di accompagnarti, seguendoti passo passo con assistenti amministrative personali, Consulenti del lavoro, Ingegneri gestionali e informatici, Avvocati e Commercialisti di provata esperienza?

    CONTATTACI