Feeds con tematica Fiscale

ISA: PUBBLICATO IL “PACCHETTO” INFORMATICO PER I CONTROLLI TELEMATICI

Pubblicato il 09 Settembre 2019

Con un Comunicato Stampa del 5 settembre l’Agenzia delle Entrate segnala la pubblicazione del “pacchetto” dei controlli telematici Isa 2019, che consente l’invio della dichiarazione dei redditi, comprensiva del modello relativo agli indicatori sintetici di affidabilità fiscale, la cui compilazione può avvenire tramite la funzionalità informatica “Il tuo ISA”.
In particolare, le procedure di controllo permettono di evidenziare, mediante appositi messaggi di errore, le eventuali anomalie o incongruenze riscontrate tra i dati contenuti nel modello di dichiarazione e nei relativi allegati e le indicazioni fornite dalle specifiche tecniche del “Tuo ISA 2019” e dalle specifiche tecniche relative ai controlli telematici.
L’Agenzia ricorda che, per i contribuenti che esercitano attività per le quali sono stati approvati gli ISA, i termini di versamento che scadevano dal 30 giugno al 30 settembre 2019 sono stati differiti al 30 settembre 2019.

Fonte: https://www.agenziaentrate.gov.it

Pubblicato il Settembre 9, 2019

Tematiche

Fiscale

CONTATTI - SOCIAL

CONTATTACI

Compila il form per fissare un appuntamento conoscitivo o richiedere maggiori informazioni.


    [anr_nocaptcha g-recaptcha-response]

    Professionisti in Sinergia


    Sei alla ricerca di un partner multi-professionale per la tua azienda o il tuo business? Non credi sarebbe meglio affidarsi ad un grande Studio integrato, che sia in grado di accompagnarti, seguendoti passo passo con assistenti amministrative personali, Consulenti del lavoro, Ingegneri gestionali e informatici, Avvocati e Commercialisti di provata esperienza?

    SCOPRI DI PIÙ