Feeds con tematica Legale

ISTITUZIONE DEL MINISTERO DELL’ISTRUZIONE E DEL MINISTERO DELL’UNIVERSITà E DELLA RICERCA

Pubblicato il 14 Gennaio 2020

Il Consiglio dei Ministri, nella seduta n. 22 del 9 gennaio 2020, ha approvato un decreto-legge che introduce disposizioni urgenti per l’istituzione del Ministero dell’istruzione e del Ministero dell’università e della ricerca, che sostituiscono l’attuale Ministero dell’istruzione, dell’università e della ricerca.

Al nuovo Ministero dell’istruzione sono attribuite le competenze in materia di sistema dell’istruzione scolastica e dell’istruzione tecnica superiore. Al Ministero dell’università e della ricerca sono invece assegnate le competenze sui sistemi della formazione superiore universitaria, dell’istruzione universitaria e della ricerca scientifica e tecnologica, oltre a quelle relative all’alta formazione artistica, musicale e coreutica.
Il Decreto è stato pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 6 del 9 gennaio 2020 ed è entrato in vigore il giorno successivo alla pubblicazione.

Fonte: http://www.governo.it

Pubblicato il Gennaio 14, 2020

Tematiche

Legale

CONTATTI - SOCIAL

CONTATTACI

Compila il form per fissare un appuntamento conoscitivo o richiedere maggiori informazioni.


    [anr_nocaptcha g-recaptcha-response]

    Professionisti in Sinergia


    Sei alla ricerca di un partner multi-professionale per la tua azienda o il tuo business? Non credi sarebbe meglio affidarsi ad un grande Studio integrato, che sia in grado di accompagnarti, seguendoti passo passo con assistenti amministrative personali, Consulenti del lavoro, Ingegneri gestionali e informatici, Avvocati e Commercialisti di provata esperienza?

    SCOPRI DI PIÙ