Feeds con tematica Fiscale

NON è VIOLATO IL CONTRADDITTORIO SE LA DIFESA NON è COMPROMESSA

Pubblicato il 21 Aprile 2023

La contribuente non ha indicato in concreto le ragioni che avrebbe potuto far valere in sede amministrativa prima dell’emissione dell’atto impositivo, idonee a modificarne l’esito.
Anche l’effettuazione di una singola attività di costruzione, se comporta il rilevante impiego di mezzi economici, il protrarsi nel tempo e un’apprezzabile organizzazione di fattori di produzione, configura un’attività di impresa. Valido l’avviso di accertamento per Ires, Irap ed Iva per la contribuente che ha acquistato ristrutturato e venduto sei unità abitative (Cassazione n. 36502 del 13 dicembre 2022).

Fonte: https://www.fiscooggi.it/rubrica/giurisprudenza/articolo/non-e-violato-contraddittorio-se-difesa-non-e-compromessa

Pubblicato il Aprile 21, 2023

Tematiche

Fiscale

CONTATTI - SOCIAL

CONTATTACI

Compila il form per fissare un appuntamento conoscitivo o richiedere maggiori informazioni.


    Impresa e Valore


    Sei alla ricerca di un partner multi-professionale per la tua azienda o il tuo business? Non credi sarebbe meglio affidarsi ad un grande Studio integrato, che sia in grado di accompagnarti, seguendoti passo passo con assistenti amministrative personali, Consulenti del lavoro, Ingegneri gestionali e informatici, Avvocati e Commercialisti di provata esperienza?

    CONTATTACI