Feeds con tematica Lavoro

PARI OPPORTUNITà: OPERATIVO L’APPLICATIVO INFORMATICO PER L’INVIO DEL RAPPORTO SULLA SITUAZIONE DEL PERSONALE MASCHILE E FEMMINILE

Pubblicato il 23 Giugno 2022

Le aziende pubbliche e private che occupano più di 50 dipendenti sono tenute a redigere, con cadenza biennale, un rapporto sulla situazione del personale maschile e femminile (art. 46 del D.Lgs. 11 aprile 2006, n. 198, c.d. Codice delle Pari opportunità, come modificato dalla L. 5 novembre 2021, n. 162).

Il rapporto deve essere redatto in modalità esclusivamente telematica tramite il nuovo applicativo informatico, da oggi attivo sul portale Servizi Lavoro.
Per il solo biennio 2020-2021, chiarisce il Ministero del Lavoro, il termine ultimo di trasmissione del rapporto è fissato al 30 settembre 2022, mentre, per i bienni successivi, è confermato al 30 aprile dell’anno successivo alla scadenza di ciascun biennio.

Fonte: https://www.lavoro.gov.it

Pubblicato il Giugno 23, 2022

Tematiche

Lavoro

CONTATTI - SOCIAL

CONTATTACI

Compila il form per fissare un appuntamento conoscitivo o richiedere maggiori informazioni.


    [anr_nocaptcha g-recaptcha-response]

    Professionisti in Sinergia


    Sei alla ricerca di un partner multi-professionale per la tua azienda o il tuo business? Non credi sarebbe meglio affidarsi ad un grande Studio integrato, che sia in grado di accompagnarti, seguendoti passo passo con assistenti amministrative personali, Consulenti del lavoro, Ingegneri gestionali e informatici, Avvocati e Commercialisti di provata esperienza?

    SCOPRI DI PIÙ