Feeds con tematica Fiscale

PASSAPORTO ELETTRONICO A DOMICILIO: IL COSTO DEL SERVIZIO A CARICO DEL RICHIEDENTE

Pubblicato il 29 Novembre 2019

Il costo del servizio a carico del richiedente per ricevere il passaporto elettronico al proprio domicilio, mediante spedizione con apposito invio fornito in assicurazione ed eseguito da operatori postali, è fissato in euro 9,05. L’importo dovrà essere versato in denaro contante all’operatore postale addetto alla consegna.
Lo smarrimento, ovvero qualsiasi altro episodio di mancata consegna del plico contenente il passaporto, dà esclusivamente luogo ad un indennizzo pari a euro 50,00 che, previa presentazione di apposito reclamo, verrà corrisposto direttamente dalla società che gestisce la stessa consegna a domicilio.
Lo ha stabilito il Ministero dell’interno con il decreto del 17 settembre 2019, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 265 del 12 novembre 2019, che ha abrogato il decreto del Ministro dell’interno del 3 maggio 2012.
Per scaricare il testo del decreto clicca qui.

Fonte: https://www.tuttocamere.it

Pubblicato il Novembre 29, 2019

Tematiche

Fiscale

CONTATTI - SOCIAL

CONTATTACI

Compila il form per fissare un appuntamento conoscitivo o richiedere maggiori informazioni.


    [anr_nocaptcha g-recaptcha-response]

    Professionisti in Sinergia


    Sei alla ricerca di un partner multi-professionale per la tua azienda o il tuo business? Non credi sarebbe meglio affidarsi ad un grande Studio integrato, che sia in grado di accompagnarti, seguendoti passo passo con assistenti amministrative personali, Consulenti del lavoro, Ingegneri gestionali e informatici, Avvocati e Commercialisti di provata esperienza?

    SCOPRI DI PIÙ