Feeds con tematica Fiscale

PIù TEMPO PER ADERIRE AL SERVIZIO DI CONSULTAZIONE DELLE E-FATTURE: IL TERMINE POSTICIPATO AL 29 FEBBRAIO 2020

Pubblicato il 19 Dicembre 2019

Al fine di completare gli interventi tecnici necessari al recepimento delle modifiche introdotte dal collegato fiscale alla Legge di bilancio 2020 (Dl n. 124/2019) e per consentire inoltre ai contribuenti di avere più tempo per aderire al servizio di consultazione delle e-fatture, disponibile sul portale Fatture e corrispettivi, l’Agenzia delle Entrate ha posticipato il termine per effettuare la scelta al 29 febbraio 2020.
Gli operatori Iva o i loro intermediari delegati e i consumatori finali, infatti, potranno aderire al servizio di consultazione e acquisizione delle proprie fatture elettroniche fino a questo nuovo termine. Gli operatori Iva possono accedere alla funzionalità tramite il portale Fatture e corrispettivi, mentre i consumatori finali attraverso Fisconline.
Lo ha previsto l’Agenzia delle Entrate con il Provvedimento del 17 dicembre 2019.

Fonte: https://www.agenziaentrate.gov.it

Pubblicato il Dicembre 19, 2019

Tematiche

Fiscale

CONTATTI - SOCIAL

CONTATTACI

Compila il form per fissare un appuntamento conoscitivo o richiedere maggiori informazioni.


    [anr_nocaptcha g-recaptcha-response]

    Professionisti in Sinergia


    Sei alla ricerca di un partner multi-professionale per la tua azienda o il tuo business? Non credi sarebbe meglio affidarsi ad un grande Studio integrato, che sia in grado di accompagnarti, seguendoti passo passo con assistenti amministrative personali, Consulenti del lavoro, Ingegneri gestionali e informatici, Avvocati e Commercialisti di provata esperienza?

    SCOPRI DI PIÙ