Feeds con tematica Fiscale

PMI: ONLINE IL MODULO PER LA RICHIESTA DI GARANZIA FINO A 25MILA EURO

Pubblicato il 14 Aprile 2020

Con la pubblicazione in Gazzetta Ufficiale sono diventatele operative le nuove misure previste dal Decreto Liquidità e il Ministero dello Sviluppo economico si è adoperato per rendere immediatamente attuative le misure approvate in favore di imprese, artigiani, autonomi e professionisti.
Il Ministero ha pubblicato il modulo utile alle PMI per chiedere alle banche un anticipo di liquidità fino a 25.000 euro grazie alla garanzia statale al 100%.
Il beneficiario dovrà compilare e inviare il modulo via mail (anche non certificata) alla banca o al confidi al quale si rivolgerà per richiedere il finanziamento.

Il Ministero segnala anche che si sta lavorando per accelerare le istruttorie bancarie con l’obiettivo di ridurre a pochissimi giorni il tempo di attesa tra la richiesta di finanziamento e l’accredito delle somme richieste sul proprio conto corrente.

Fonte: https://www.mise.gov.it

Pubblicato il Aprile 14, 2020

Tematiche

Fiscale

CONTATTI - SOCIAL

CONTATTACI

Compila il form per fissare un appuntamento conoscitivo o richiedere maggiori informazioni.



    Professionisti in Sinergia


    Sei alla ricerca di un partner multi-professionale per la tua azienda o il tuo business? Non credi sarebbe meglio affidarsi ad un grande Studio integrato, che sia in grado di accompagnarti, seguendoti passo passo con assistenti amministrative personali, Consulenti del lavoro, Ingegneri gestionali e informatici, Avvocati e Commercialisti di provata esperienza?

    SCOPRI DI PIÙ