Feeds con tematica Lavoro

PRESCRIZIONE DEL CONTRIBUTO DOVUTO DAI DATORI DI LAVORO: CHIARIMENTI DALL’INPS

Pubblicato il 25 Settembre 2019

L’art. 2, co. 71, della legge 92/2012 ha disposto, a decorrere dal I gennaio 2017, l’abrogazione dell’indennità di mobilità ordinaria e del trattamento speciale di disoccupazione per l’edilizia erogati in caso di disoccupazione involontaria.
Sono state inoltre abrogate: la possibilità di iscrizione nelle liste di mobilità e le disposizioni che prevedono incentivi per l’assunzione dei lavoratori iscritti nelle liste di mobilità.

Con la Circolare n. 124 del 20 settembre l’Inps, in considerazione dell’orientamento espresso dalla giurisprudenza della Corte di Cassazione in tema di prescrizione del contributo dovuto dai datori di lavoro, fornisce le istruzioni per la gestione del credito dell’Istituto.

Fonte: https://www.inps.it

Pubblicato il Settembre 25, 2019

Tematiche

Lavoro

CONTATTI - SOCIAL

CONTATTACI

Compila il form per fissare un appuntamento conoscitivo o richiedere maggiori informazioni.


    [anr_nocaptcha g-recaptcha-response]

    Professionisti in Sinergia


    Sei alla ricerca di un partner multi-professionale per la tua azienda o il tuo business? Non credi sarebbe meglio affidarsi ad un grande Studio integrato, che sia in grado di accompagnarti, seguendoti passo passo con assistenti amministrative personali, Consulenti del lavoro, Ingegneri gestionali e informatici, Avvocati e Commercialisti di provata esperienza?

    SCOPRI DI PIÙ