Feeds con tematica Lavoro

PROROGATO IL TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLE ISTANZE DI FERMO PESCA PER IL 2022

Pubblicato il 17 Marzo 2023

Il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali informa che, in base a quanto previsto dal Decreto n. 2 del 14 marzo 2023, la scadenza per la presentazione delle istanze di fermo pesca per l’annualità 2022, fissata al 15 marzo 2023, è stata prorogata di ulteriori 30 giorni a far data dalla pubblicazione del suddetto Decreto. La nuova scadenza, quindi, è al 13 aprile 2023.Si tratta dell’indennità giornaliera onnicomprensiva pari a 30 euro in favore dei dipendenti delle imprese adibite alla pesca marittima, in caso di sospensione dal lavoro derivante da misure di arresto temporaneo obbligatorio e non obbligatorio.
Le imprese interessate a ricevere l’indennità dovranno presentare una singola istanza per ciascuna unità di pesca presente in azienda, esclusivamente tramite il sistema telematico  “CIGSonline”. 
Tutte le informazioni qui.

Fonte: https://www.lavoro.gov.it

Pubblicato il Marzo 17, 2023

Tematiche

Lavoro

CONTATTI - SOCIAL

CONTATTACI

Compila il form per fissare un appuntamento conoscitivo o richiedere maggiori informazioni.


    Impresa e Valore


    Sei alla ricerca di un partner multi-professionale per la tua azienda o il tuo business? Non credi sarebbe meglio affidarsi ad un grande Studio integrato, che sia in grado di accompagnarti, seguendoti passo passo con assistenti amministrative personali, Consulenti del lavoro, Ingegneri gestionali e informatici, Avvocati e Commercialisti di provata esperienza?

    CONTATTACI