Feeds con tematica Fiscale

REGISTRAZIONE MARCHI: ATTENZIONE ALLE FATTURE INGANNEVOLI

Pubblicato il 30 Gennaio 2020

Il Ministero dello Sviluppo Economico informa che in questi giorni stanno arrivando, a cittadini ed operatori interessati alla registrazione di un marchio, richieste di pagamenti su un IBAN polacco. Le richieste, trasmesse tramite posta, riportano nell’intestazione il logo, l’indirizzo (errato) e i contatti del MiSE e dell’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi (UIBM), oltre al nome e la firma falsificata di un dirigente del Ministero.
Il MISE si dichiara estraneo a tutto questo e informa che si tratta di richieste fraudolente che non provengono né dal MiSE né dall’UIBM.
In caso di ricezione di queste comunicazioni gli utenti sono invitati a verificare attentamente il contenuto della richiesta (un caso concreto è stato pubblicato sul sito www.uibm.mise.gov.it), a non pagare e ad inviarne copia alla Linea Diretta Anticontraffazione: anticontraffazione@mise.gov.it.

Fonte: https://www.mise.gov.it

Pubblicato il Gennaio 30, 2020

Tematiche

Fiscale

CONTATTI - SOCIAL

CONTATTACI

Compila il form per fissare un appuntamento conoscitivo o richiedere maggiori informazioni.


    [anr_nocaptcha g-recaptcha-response]

    Professionisti in Sinergia


    Sei alla ricerca di un partner multi-professionale per la tua azienda o il tuo business? Non credi sarebbe meglio affidarsi ad un grande Studio integrato, che sia in grado di accompagnarti, seguendoti passo passo con assistenti amministrative personali, Consulenti del lavoro, Ingegneri gestionali e informatici, Avvocati e Commercialisti di provata esperienza?

    SCOPRI DI PIÙ