Feeds con tematica Fiscale

RITENUTE FISCALI NEGLI APPALTI: APPROVATO IL CERTIFICATO DI REGOLARITà

Pubblicato il 11 Febbraio 2020

Con il Provvedimento del 6 gennaio 2020 l’Agenzia delle entrate ha disposto l’approvazione dello schema di certificato di sussistenza dei requisiti previsti dal collegato fiscale alla Legge di Bilancio 2020 (art. 17-bis, comma 5, del Dlgs n. 241/1997), che permette alle imprese committenti di verificare il possesso di tali requisiti da parte delle imprese appaltatrici in materia di ritenute negli appalti over 200mila euro.
Il certificato, esente da imposta di bollo e dai tributi speciali, è messo a disposizione a partire dal terzo giorno lavorativo di ogni mese e ha validità di quattro mesi dalla data del rilascio.

Fonte: https://www.agenziaentrate.gov.it

Pubblicato il Febbraio 11, 2020

Tematiche

Fiscale

CONTATTI - SOCIAL

CONTATTACI

Compila il form per fissare un appuntamento conoscitivo o richiedere maggiori informazioni.


    Impresa e Valore


    Sei alla ricerca di un partner multi-professionale per la tua azienda o il tuo business? Non credi sarebbe meglio affidarsi ad un grande Studio integrato, che sia in grado di accompagnarti, seguendoti passo passo con assistenti amministrative personali, Consulenti del lavoro, Ingegneri gestionali e informatici, Avvocati e Commercialisti di provata esperienza?

    CONTATTACI