Feeds con tematica Lavoro

SALUTE 4.0: I BANDI DELLA COMMISSIONE EUROPEA IN SCADENZA IL 20 SETTEMBRE

Pubblicato il 29 Luglio 2022

Tecnologie digitali e innovazione: sono queste le parole chiave che caratterizzano quella che sarà la Sanità del futuro. La medicina, e più in generale l’intero comparto della salute, è destinato a cambiare in modo radicale: dalle modalità di erogazione del servizio fino alle nuove professioni collegate, con la possibilità per le imprese grandi e medie di accedere ai diversi bandi della Commissione europea.
La digitalizzazione ha infatti consentito la nascita di nuove figure specializzate e startup innovative in grado di rispondere alle nuove richieste del mercato dedicato alla salute e, al fine di sostenere il settore, la Commissione Europea offre dei bandi dedicati.

Il partenariato istituzionalizzato Innovative Health Initative (IHI), ad esempio, ha pubblicato due bandi (il primo con un budget di 135 milioni di euro ed il secondo di circa 22 milioni di euro) con scadenza al 20 settembre 2022.
I progetti presentati dovranno consentire l’integrazione di dati, la ricerca sulle malattie e sulla prevenzione e nuove metodologie per spingere le strutture sanitarie dell’Unione europea verso standard di eccellenza sempre più elevati. 

Maggiori informazioni. 

Fonte: https://www.cliclavoro.gov.it

Pubblicato il Luglio 29, 2022

Tematiche

Lavoro

CONTATTI - SOCIAL

CONTATTACI

Compila il form per fissare un appuntamento conoscitivo o richiedere maggiori informazioni.


    [anr_nocaptcha g-recaptcha-response]

    Professionisti in Sinergia


    Sei alla ricerca di un partner multi-professionale per la tua azienda o il tuo business? Non credi sarebbe meglio affidarsi ad un grande Studio integrato, che sia in grado di accompagnarti, seguendoti passo passo con assistenti amministrative personali, Consulenti del lavoro, Ingegneri gestionali e informatici, Avvocati e Commercialisti di provata esperienza?

    SCOPRI DI PIÙ