Feeds con tematica Fiscale

SOTTO I CIELI D’EUROPA: 19ESIMA EDIZIONE DEL MEETING NAZIONALE ACEF. ANCORA APERTE LE ISCRIZIONI PER I PROSSIMI INCONTRI

Pubblicato il 12 Novembre 2019

Cos’è cambiato “Sotto i cieli d’Europa” nell’ultimo mezzo secolo, dopo la fine della convertibilità tra oro e dollaro e la crisi petrolifera, la caduta del muro di Berlino, il trattato di Maastricht, l’allargamento della UE a nuovi partner, la guerra dei Balcani, le primavere arabe e ancora il trascinarsi della crisi economica: quali i valori, quali le attese e quali le regole del nuovo mondo?
Questi i temi del 19° Meeting Nazionale ACEF, dal titolo “Sotto i cieli d’Europa”, che si sta svolgendo a Bologna. Il primo incontro si è tenuto lo scorso 8 novembre, mentre i prossimi, ai quali puoi ancora iscriverti, sono fissati per il 15, 22 e 29 novembre.

L’incontro del 15 novembre si rivolgerà alle imprese per declinare il tema della continuità aziendale in un contesto complesso, turbolento e rischioso.

Quello del 22 novembre sarà dedicato al cosiddetto “intangibile”, ovvero ai i beni immateriali, loro ruolo e valore nei bilanci delle imprese.

L’ultimo incontro, del 29 novembre, sarà invece riservato all’impatto della rivoluzione digitale e delle nuove tecnologie sulle strutture organizzative degli studi non solo con riferimento ai servizi di base (fatturazione, contabilità, adempimenti fiscali), ma anche alla prospettazione, progettazione, ingegnerizzazione e commercializzazione pure con l’eventuale ausilio dell’intelligenza artificiale.

La partecipazione al meeting è GRATUITA e con ISCRIZIONE OBBLIGATORIA.
CLICCA QUI per scaricare il programma degli incontri e per effettuare l’iscrizione.

Pubblicato il Novembre 12, 2019

Tematiche

Fiscale

CONTATTI - SOCIAL

CONTATTACI

Compila il form per fissare un appuntamento conoscitivo o richiedere maggiori informazioni.


    [anr_nocaptcha g-recaptcha-response]

    Professionisti in Sinergia


    Sei alla ricerca di un partner multi-professionale per la tua azienda o il tuo business? Non credi sarebbe meglio affidarsi ad un grande Studio integrato, che sia in grado di accompagnarti, seguendoti passo passo con assistenti amministrative personali, Consulenti del lavoro, Ingegneri gestionali e informatici, Avvocati e Commercialisti di provata esperienza?

    SCOPRI DI PIÙ