Feeds con tematica Fiscale

TAX CREDIT “EDICOLE” 2021: APPROVATO L’ELENCO DEI SOGGETTI AMMESSI AL CREDITO D’IMPOSTA

Pubblicato il 06 Dicembre 2021

Sul sito internet del Dipartimento per l’Informazione e l’Editoria è stato pubblicato il Decreto che approva l’elenco dei soggetti a cui è riconosciuto, per l’anno 2021, il credito di imposta per gli esercenti attività commerciali che operano nel settore della vendita al dettaglio di giornali, riviste e periodici (cd. "Tax credit edicole"), con l'indicazione dell'importo spettante a ciascun beneficiario.

Il credito di imposta può essere fruito unicamente in compensazione presentando il modello F24 esclusivamente attraverso i servizi telematici dell’Agenzia delle Entrate, a partire da quinto giorno lavorativo successivo alla pubblicazione del suddetto Decreto. Ai fini della fruizione del credito d'imposta è necessario indicare, in sede di compilazione del modello F24, il codice tributo 6913, appositamente istituito con Risoluzione n. 107/E del 18 dicembre 2019.

Fonte: https://www.informazioneeditoria.gov.it

Pubblicato il Dicembre 6, 2021

Tematiche

Fiscale

CONTATTI - SOCIAL

CONTATTACI

Compila il form per fissare un appuntamento conoscitivo o richiedere maggiori informazioni.



    Professionisti in Sinergia


    Sei alla ricerca di un partner multi-professionale per la tua azienda o il tuo business? Non credi sarebbe meglio affidarsi ad un grande Studio integrato, che sia in grado di accompagnarti, seguendoti passo passo con assistenti amministrative personali, Consulenti del lavoro, Ingegneri gestionali e informatici, Avvocati e Commercialisti di provata esperienza?

    SCOPRI DI PIÙ