Feeds con tematica Fiscale

VERSAMENTO SOMME DOVUTE PER LA REGISTRAZIONE DI ATTI PRIVATI CON F24

Pubblicato il 29 Gennaio 2020

Con il provvedimento del 27 gennaio 2020 l’Agenzia delle Entrate ha disposto l’utilizzo del modello F24 per il versamento dei tributi e dei relativi interessi, sanzioni e accessori dovuti in relazione alla registrazione degli atti privati.

Il modello sarà utilizzabile dal 2 marzo prossimo ma, fino al 31 agosto 2020, potrà ancora essere utilizzato l’F23, secondo le attuali modalità. Dal 1° settembre 2020, invece, i suddetti versamenti saranno da effettuarsi esclusivamente con il modello F24.
In un’ottica di razionalizzazione delle modalità di pagamento, precisano le Entrate nel Provvedimento, il modello F24 garantisce maggiore efficienza e rappresenta un ulteriore progresso verso la semplificazione degli adempimenti fiscali dei contribuenti, che già utilizzano il modello F24 per il pagamento di numerosi tributi.

Fonte: https://www.agenziaentrate.gov.it

Pubblicato il Gennaio 29, 2020

Tematiche

Fiscale

CONTATTI - SOCIAL

CONTATTACI

Compila il form per fissare un appuntamento conoscitivo o richiedere maggiori informazioni.


    [anr_nocaptcha g-recaptcha-response]

    Professionisti in Sinergia


    Sei alla ricerca di un partner multi-professionale per la tua azienda o il tuo business? Non credi sarebbe meglio affidarsi ad un grande Studio integrato, che sia in grado di accompagnarti, seguendoti passo passo con assistenti amministrative personali, Consulenti del lavoro, Ingegneri gestionali e informatici, Avvocati e Commercialisti di provata esperienza?

    SCOPRI DI PIÙ