News

Studio Maruggi presenta MaNext.

Pubblicato il Marzo 25, 2022 da admin

Una nuova area riservata ricca di nuove funzionalità e opportunità per tutti i clienti dello Studio

Un punto di svolta. 
 
La trasformazione digitale è ormai un processo in atto e adattarsi a questo cambiamento, per le MPMI, può diventare una grande opportunità evolutiva. 
 
Un’attività di successo, si sa, per restare tale deve puntare ad un’evoluzione costante: non deve farsi sopraffare dai cambiamenti del mercato e dalle evoluzioni tecnologiche, ma deve trovare il modo di adattare questi ultimi al suo business model e ai punti di forza che l’hanno accompagnata nel tempo. 
 
In Studio Maruggi abbiamo sempre adottato questa filosofia (in primis su noi stessi) ed è per questo che abbiamo speso gli ultimi anni a sviluppare il nostro Know-How digitale, con l’obiettivo di renderlo chiaro, semplice e realmente fruibile alle imprese del territorio. 
 
Il risultato dei nostri anni di sviluppo? MaNext! Una nuova piattaforma digitale pensata per aiutare i nostri clienti ad attivare realmente i processi di trasformazione digitale, consegnando nelle loro mani uno strumento potente per conoscere più in profondità il proprio business e poter così cogliere nuove opportunità di efficientamento e sviluppo.

MaNext

La nuova piattaforma sarà accessibile a tutti i clienti dello Studio.

A vostra disposizione, in allegato, proponiamo due documenti d’approfondimento sull’utilizzo della nuova piattaforma.

Guida all'utilizzo del nuovo M-Portal

Guida all'utilizzo della funzione Report Fatturato

Pubblicato il Marzo 25, 2022 da admin

Tag

CONTATTI - SOCIAL

CONTATTACI

Compila il form per fissare un appuntamento conoscitivo o richiedere maggiori informazioni.


    [anr_nocaptcha g-recaptcha-response]

    Professionisti in Sinergia


    Sei alla ricerca di un partner multi-professionale per la tua azienda o il tuo business? Non credi sarebbe meglio affidarsi ad un grande Studio integrato, che sia in grado di accompagnarti, seguendoti passo passo con assistenti amministrative personali, Consulenti del lavoro, Ingegneri gestionali e informatici, Avvocati e Commercialisti di provata esperienza?

    SCOPRI DI PIÙ