News

FINLOMBARDA – AL VIA – AGEVOLAZIONI LOMBARDE PER LA VALORIZZAZIONE DEGLI INVESTIMENTI AZIENDALI

Pubblicato il 3 Luglio 2017 da admin

#Industria 4.0 #opportunità #Quantra

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit. Amet beatae consequuntur culpa doloribus ea eligendi esse, expedita id illo labore nobis odit voluptates. A assumenda dolor doloribus minima, nemo rerum.

Con la presente, Studio Maruggi informa riguardo un’interessante opportunità per tutti coloro che stanno pensando di investire in tecnologie 4.0.

Regione Lombardia ha emesso il bando “AL VIA”, destinato alle micro, piccole e medie imprese, volto a favorire gli investimenti su una delle seguenti linee di intervento:

  1. LINEA SVILUPPO AZIENDALE: Investimenti da realizzarsi nell’ambito di generici piani di sviluppo aziendale. Questi investimenti comprendono anche l’acquisto di macchinari ed impianti in ottica Industria 4.0 ed è cumulabile con le agevolazioni statali del super e iperammortamento.
  2. LINEA RILANCIO AREE PRODUTTIVE: Investimenti per lo sviluppo aziendale basati su programmi di ammodernamento e ampliamento produttivo legati a piani di riqualificazione e/o riconversione territoriale di aree produttive

L’intervento prevede: un finanziamento agevolato a medio-lungo termine, una garanzia regionale gratuita sul finanziamento ed un contributo in conto capitale a fondo perduto fino al 15%.

La Domanda può essere presentata a partire dalle ore 12,00 del giorno 5 luglio  2017 e sino al 31 dicembre 2019, data di chiusura dello sportello.

Per maggiori informazioni, vi invitiamo a consultare il seguente link:

http://www.fesr.regione.lombardia.it/wps/portal/PROUE/FESR/Bandi/DettaglioBando/Agevolazioni/bnd-alvia-fesr/bnd-alvia-fesr

Pubblicato il 3 Luglio 2017 da admin

CONTATTI - SOCIAL

CONTATTACI

Compila il form per fissare un appuntamento conoscitivo o richiedere maggiori informazioni.



    [anr_nocaptcha g-recaptcha-response]

    I tuoi partner verso il cambiamento


    Il nostro obiettivo è quello di aiutarti a progettare i migliori percorsi di transizione digitale, creare nuovi processi innovativi, aiutarti a guidare la tua impresa verso il futuro. Senti di aver bisogno del supporto, della consulenza e delle idee Quantra per avventurati verso il futuro con maggiore serenità?

    SCOPRI DI PIÙ